le notizie che fanno testo, dal 2010

Migranti, Arrigoni (Lega): Friuli Venezia Giulia nella rotta balcanica

"Siamo molto allarmati, la costruzione di una barriera da parte dell'Austria al confine con la Slovenia significa che gli immigrati che arrivano in Europa dalla rotta balcanica arriveranno tutti in Friuli Venezia Giulia", spiega in una nota il senatore della Lega Nord Paolo Arrigoni.

"Siamo molto allarmati, la costruzione di una barriera da parte dell'Austria al confine con la Slovenia significa che gli immigrati che arrivano in Europa dalla rotta balcanica arriveranno tutti in Friuli Venezia Giulia" osserva in una nota Paolo Arrigoni, componente per la Lega Nord della commissione Schengen.
"Ho espresso questa preoccupazione al governo per tramite del ministro della Difesa Roberta Pinotti la quale ha scaricato le responsabilità su Angelino Alfano. - riferisce infine l'esponente del Carroccio - Il governo intervenga subito e non pensi che sarà l'Europa a mettere una pezza visto come è finita con l'inutile politica comunitaria delle quote. All'Italia l'invasione costa già 3,3 miliardi all'anno è ora di dire basta."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: