le notizie che fanno testo, dal 2010

Lega Nord, Molteni: PD vuole trasformare carceri in bordelli

"Ennesimo delirio targato PD: stanze per il sesso in carcere per allietare i detenuti. In pratica il partito di Renzi vuole trasformare le galere in veri e propri bordelli con una proposta di legge sulle 'relazioni affettive dei detenuti' ", così in una nota Nicola Molteni dalla Lega Nord.

"Ennesimo delirio targato PD: stanze per il sesso in carcere per allietare i detenuti" denuncia in una nota Nicola Molteni, capogruppo della Lega Nord in commissione Giustizia, commentando la proposta di legge presentata dal renziano Alessandro Zan che domani inizia l'iter in commissione.
"In pratica - spiega il leghista - il partito di Renzi vuole trasformare le galere in veri e propri bordelli con una proposta di legge sulle 'relazioni affettive dei detenuti' ". L'esponente del Carroccio conclude, anticipando: "Domani, in commissione Giustizia, ci sarà l'audizione in videoconferenza di due detenuti dal carcere di Padova. Anziché calendarizzare la nostra proposta di legge sulla legittima difesa, portano avanti una legge per offrire sesso ai detenuti. Ormai siamo alla follia totale".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: