le notizie che fanno testo, dal 2010

Immigrazione, Tosato (Lega Nord): governo ha acceso miccia delle rivolte

"A forza di importare clandestini il governo ha acceso la miccia delle rivolte. In questi giorni assistiamo a un disastro annunciato. Le rivolte di Quinto e Casale San Nicola rischiano di essere i primi focolai di una lunga serie", dalla Lega Nord una dichiarazione di Paolo Tosato.

"A forza di importare clandestini il governo ha acceso la miccia delle rivolte. In questi giorni assistiamo a un disastro annunciato. Le rivolte di Quinto e Casale San Nicola rischiano di essere i primi focolai di una lunga serie. E mentre Ignazio Marino e Nicola Zingaretti si nascondono - dichiara in un comunicato Paolo Tosato, senatore della Lega Nord -, Luca Zaia si dimostra ancora una volta amministratore capace e vicino alla sua gente. Il PD dovrebbe chiedere scusa e fare le valigie. C'è esasperazione, il Paese non ne può più e si sta legittimamente ribellando.
L'esponente del Carroccio conclude: "Basta chinare il capo. Governatori come Zaia dimostrano che alzare la testa si può. Le politiche di invasione di Matteo Renzi e Angelino Alfano sono pericolose e stanno avendo conseguenze drammatiche. Dopo lo sfacelo della sinistra, l'unica cura si chiama Lega: stop immigrazione, azzeramento dei flussi e più sicurezza."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: