le notizie che fanno testo, dal 2010

Fedriga: con Lega Nord al governo stop privacy per clandestini

"Solo le leggi speciali possono difenderci dall'invasione di clandestini ormai in atto a causa dell'incapacità della coppia Renzi-Alfano. Quando andremo al governo per prima cosa aboliremo per gli stranieri la legge sulla privacy", dal Carroccio la posizione di Massimiliano Fedriga.

"Solo le leggi speciali possono difenderci dall'invasione di clandestini ormai in atto a causa dell'incapacità della coppia Renzi-Alfano. Quando andremo al governo per prima cosa aboliremo per gli stranieri la legge sulla privacy. Devono essere controllabili e monitorabili in ogni loro attività" afferma in una nota Massimiliano Fedriga, esponente della Lega Nord.
"Inoltre - prosegue il capogruppo alla Camera del Carroccio -, per il richiedente asilo o anche profugo che commette reati introdurremo l'espulsione immediata senza possibilità di ricorso con processo speciale da svolgersi in 24 ore. Se delinquono, dunque, fuori dal paese subito e requisizione dei loro beni per ripagare le spese che lo stato sostiene, comprese quelle per il rimpatrio."
"Chi non rispetta le nostre leggi, ma anche la nostra società, non può rimanere nel nostro Paese. Con noi al governo finisce l'era dei diritti per stranieri e clandestini e inizia quella dei doveri. Matteo Renzi a casa subito!" conclude in conclusione il parlamentare.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: