le notizie che fanno testo, dal 2010

Fedriga, Lega Nord: di becero vedo solo le balle che Renzi sta raccontando

"Matteo Renzi dice che la Lega è becera? Che un presidente del consiglio si riduca a offendere in modo goffo il principale leader dell'opposizione Matteo Salvini non mi fa arrabbiare, più che altro compatisco Renzi ormai diventato meno credibile dell'imitazione che gli fa Crozza", così in una nota Massimiliano Fedriga dalla Lega.

"Matteo Renzi dice che la Lega è becera? Noi non rispondiamo con insulti a insulti dettati dalla paura di perdere la poltrona. Che un Presidente del Consiglio si riduca a offendere in modo goffo il principale leader dell'opposizione Matteo Salvini non mi fa arrabbiare - riflette in una nota Massimiliano Fedriga -, più che altro compatisco Renzi ormai diventato meno credibile dell'imitazione che gli fa Maurizio Crozza".
Il capogruppo della Lega Nord a Montecitorio prosegue: "Purtroppo per tutti i cittadini questa è la persona che sta governando l'Italia. - aggiungendo - Di becero vedo solo le balle che sta raccontando e i danni enormi, da tasse al l'immigrazione, che sta facendo alla nostra gente. Speriamo per il bene del paese che se ne vada il prima possibile."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: