le notizie che fanno testo, dal 2010

Fedriga (Lega Nord): PD e NCD coprono scandali accoglienza migranti

"PD e Ncd in commissione Affari costituzionali hanno votato un emendamento soppressivo cancellando la proposta di legge della Lega Nord per l'istituzione di una commissione d'inchiesta che faccia luce sull'uso dei soldi dei cittadini per l'accoglienza dei clandestini", dal Carroccio una nota di Massimiliano Fedriga.

"PD e Ncd in commissione Affari costituzionali hanno votato un emendamento soppressivo cancellando la proposta di legge della Lega Nord per l'istituzione di una commissione d'inchiesta che faccia luce sull'uso dei soldi dei cittadini per l'accoglienza dei clandestini" riferisce in una nota Massimiliano Fedriga.
I partiti di governo - coinvolti fino al collo negli scandali di mafia capitale e nella gestione colabrodo del Cara di Mineo - vogliono coprire traffici e amici degli amici" denuncia quindi il capogruppo leghista, aggiungendo: "Altro che solidarietà: la loro è immigrazione interessata. Coop di tutti i colori ingrassano grazie ai clandestini che il governo accoglie a frotte. E i partiti di governo ne guadagnano in soldi e voti". Fedriga quindi conclude: "L'agenda delle politiche migratorie di questo governo è dettata dal portafoglio dei partiti, che specula sulla pelle della povera gente. La Lega Nord è l'unica a pretendere chiarezza. Trasformeremo il Palazzo in una casa di vetro: i cittadini hanno il diritto di sapere come sono spesi i loro soldi".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: