le notizie che fanno testo, dal 2010

PD, Puppato: trafiletto sui marron glaces rende Il Giornale ridicolo e volgare

"Non è la prima volta che 'Il Giornale' mi rivolge contro volgarità, ma questa volta ha passato il segno, rasentando la 'miseria umana'", osserva in una nota Laura Puppato, parlamentare PD.

"Non è la prima volta che 'Il Giornale' mi rivolge contro volgarità, ma questa volta ha passato il segno, rasentando la 'miseria umana' " denuncia in una nota Laura Puppato. La senatrice del PD quindi spiega: "In un trafiletto non firmato, oggi il quotidiano mi deride per avere niente meno che offerto marron glacés ai colleghi in Senato".
"A parte il dubbio interesse della non-notizia, il mio 'reato' sarebbe dunque quello del gesto di condividere con cortesia un regalo ricevuto, gesto che sarebbe stato ricambiato con battutacce dai senatori e quindi condito da 'Il Giornale', come sempre quando si tratta di una donna, con volgarità e allusioni" osserva quindi l'esponente dem, concludendo: "Mi piacerebbe tra l'altro sapere chi sia il collega 'fonte' del quotidiano, dal momento che sono tutte falsità. Ad ogni modo: siamo proprio messi male! Se questi sono gli argomenti dell'opposizione e del suo giornale...".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Laura Puppato# PD# Senato