le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma, assunzioni precari degli asili nido non merito M5S: Raggi mente, dice Fasiolo (PD)

"Virginia Raggi si è intestata l'assunzione di 1.121 precari degli asili nido. "Siamo ormai abituati a tutto ma non una simile svista: che il sindaco di Roma potesse sostenere l'esatto contrario di quello che ha fatto il suo partito", osserva in un comunicato Laura Fasiolo, senatrice democratica.

"Virginia Raggi si è intestata l'assunzione di 1.121 precari degli asili nido" lamenta in un comunicato Laura Fasiolo, esponente PD.
"Siamo ormai abituati a tutto ma non una simile svista: che il sindaco di Roma potesse sostenere l'esatto contrario di quello che ha fatto il suo partito - scrive infatti la senatrice -, ci sembra francamente troppo."
"Il MoVimento 5 Stelle ha votato contro la stabilizzazione voluta dal governo delle educatrici dei nidi e delle maestre delle scuole dell'infanzia. - prosegue - E lo ha fatto sia in Commissione e sia in Aula, in occasione del decreto enti locali".
"Se fosse stato per loro - aggiunge inoltre -, mai quei precari sarebbero stati assunti. Considero molto grave per il sindaco di Roma una cantonata così grande. Da un amministratore locale ci aspettiamo competenza, responsabilità e soprattutto coerenza tra il dire e il fare."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: