le notizie che fanno testo, dal 2010

PD, Fasiolo: Meloni si vergogni, da Mogherini straordinaria umanità

"Le lacrime di Federica Mogherini sono una straordinaria espressione di umanità e sensibilità in questo deserto incivile e populista rappresentato quotidianamente dalla destra estremista", riporta in una nota l'esponente dem Laura Fasiolo.

"Le lacrime di Federica Mogherini sono una straordinaria espressione di umanità e sensibilità in questo deserto incivile e populista rappresentato quotidianamente dalla destra estremista" riporta in un comunicato Laura Fasiolo, senatrice del PD.
"L'attentato di ieri a Bruxelles ha provocato dentro di noi un dolore enorme e le lacrime sono un segnale di limpidezza e un gesto liberatorio dopo tanta angoscia" prosegue la parlamentare dem.
"Giorgia Meloni dovrebbe piuttosto indignarsi per il sostegno di Matteo Salvini, che ha fatto di questa tragedia uno strumento per cavalcare la paura degli italiani e strappare qualche voto in più. - denuncia quindi l'esponente dem - Federica Mogherini ieri ha confermato che esiste ancora una bella politica, al servizio del Paese, capace di commuoversi e nello stesso tempo di agire con determinazione per continuare la lotta al terrorismo. Una bella dimostrazione per la politica."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: