le notizie che fanno testo, dal 2010

Da CSM ok ad ampliamento organico in Friuli Venezia Giulia, annuncia Fasiolo (PD)

"Nell'ottica di affrontare con determinazione ed immediatezza le esigenze pressanti relative all'ampliamento di organico per i nostri tribunali, il CSM ha dato il via libera alla pubblicazione del bando per i posti vacanti", informa in un comunicato la senatrice del PD Laura Fasiolo.

"Nell'ottica di affrontare con determinazione ed immediatezza le esigenze pressanti relative all'ampliamento di organico per i nostri tribunali, il CSM ha dato il via libera alla pubblicazione del bando per i posti vacanti. Per il distretto del Friuli Venezia Giulia risultano disponibili tre posti a Gorizia, uno a Pordenone, uno a Udine e uno a Trieste" annuncia in un comunicato Laura Fasiolo, parlamentare del PD.
Riporta infine: "In più occasione avevo già sottolineato come fosse indispensabile procedere all'implementazione dell'organico già esistente per far fronte al carico processuale al fine di scongiurare ulteriori e rischiosi rinvii sui processi esistenti. In particolare i nuovi dibattimenti in materia di amianto rischiavano di essere rallentati ma grazie all'attenzione delle istituzioni ci sono già primi risultati e fatti concreti, frutto della sinergia e della leale collaborazione tra tutte le realtà coinvolte e impegnate per dare al Tribunale di Gorizia la piena operatività a svolgere il suo compito."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: