le notizie che fanno testo, dal 2010

Attentai Bruxelles, Fasiolo (PD): Salvini non alimenti intolleranza e caccia alle streghe

"Cavalcare la paura è un atteggiamento banale e incivile che da sempre caratterizza la destra estrema e populista. La Lega Nord non può permettersi di alimentare intolleranza e un clima da caccia alle streghe", diffonde in una nota Laura Fasiolo del Partito Democratico dopo gli attentati a Bruxelles.

"Cavalcare la paura è un atteggiamento banale e incivile che da sempre caratterizza la destra estrema e populista" dichiara in una nota l'esponente del PD Laura Fasiolo dopo gli attentati a Bruxelles.
"In questo momento in cui l'Europa è stata colpita al cuore ancora una volta, c'è bisogno solo di un altissimo senso di responsabilità e determinazione nella lotta contro il terrorismo" prosegue la parlamentare dem.
"Questo richiede anche che tutti i partiti siano uniti in una logica costruttiva lasciando fuori facili propagandismi da campagna elettorale. - sottolinea la senatrice - Il quadro internazionale è molto serio e la Lega Nord non può permettersi di alimentare intolleranza e un clima da caccia alle streghe. Matteo Salvini la pianti una volta per tutte."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: