le notizie che fanno testo, dal 2010

Larissa Riquelme in topless nel video backstage

Larissa Riquelme è tornata più prorompente che mai. Dopo essere diventata famosa per aver messo il suo Nokia dove praticamente mezzo mondo maschile vorrebbe stare, posa in topless per H Magazine. Su Youtube il video del backstage.

Larissa Riquelme è tornata più prorompente che mai. Dopo essere diventata famosa per aver messo il suo Nokia dove praticamente mezzo mondo maschile vorrebbe stare, dopo il Mondiale la bella modella Larissa Riquelme non si è risparmiata tra set fotografici e scatti sexy, non da ultimo per la famosa rivista Playboy.
L'ultimo sforzo lavorativo l'ha vista invece impegnata in un set fotografico per H Magazine, dove la modella si fa immortalare con addosso lingerie super sexy quando è coperta e tanga e top trasparente quando invece desidera mostrare bene i suoi punti di forza.
Le foto potranno essere viste, riviste e conservate appena uscirà il numero di H Magazine ma per i più "curiosi" è già disponibile su Youtube un minuto e 31 secondi di video backstage ( http://www.youtube.com/watch?v=CSxiFckKUpc ), dove si potrà ammirare tutta la professionalità dell'artista, rilassata e sorridente nonostante il set fotografico sia sempre più impegnativo. Sicuramente aiuta il fatto che, a parte qualche intermezzo in barca col vento in poppa, la scenografia è più o meno sempre composta da letti e divani.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Larissa Riquelme# Nokia# Playboy# video# vista# Youtube