le notizie che fanno testo, dal 2010

Larissa Riquelme finalmente nuda per il Paraguay

Larissa Riquelme ha finalmente accettato di posare nuda (o quasi) per i suoi innumerevoli fans su internet e per la nazionale paraguayana che si è comportata egregiamente contro la Spagna. Boom di contatti su internet.

"La fidanzata del Mondiale" ha mantenuto abbondantemente la promessa: si è finalmente spogliata per ringraziare il Paraguay che si è comportato eroicamente. "Una fidanzata non abbandona mai il suo amore, la sua squadra, soprattutto dopo aver visto come si sono sacrificati i ragazzi in campo" sembra aver dichiarato con la stessa voce che vi state immaginando nella mente.
Anche se il Paraguay non è arrivato in semifinale, (Larissa Riquelme aveva promesso infatti il nudo solamente se la sua nazionale del cuore avesse giocato nella fase finale del Mondiale) la modella di 24 anni ha giudicato la perfomance dei quarti contro la Spagna davvero meritevole e ha deciso per il topless.
Le foto di Larissa Riquelme in topless e slip (colori bandiera Paraguay) è già in rete e nel suo profilo Facebook insieme ad un intrigante backstage per guardoni stagionati c'è anche una accattivante fotogallery. Grande successo "Mondiale" per la modella maggiorata: è già a ruba "diario Popular de Paraguay" la rivista in cui è immortalata nuda, ha avuto un boom di oltre il 600% di ricerche su Google e una famosa compagnia di telefonia mobile sembra averle già offerto una campagna pubblicitaria basata sul telefonino che squilla le sue curve.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: