le notizie che fanno testo, dal 2010

Italia tifa Paraguay e Larissa Riquelme si spoglia

L'Italia fuori dai Mondiali ma non rinuncia al tifo, scegliendo il Paraguay come squadra del cuore. Tifo forse interessato visto che la modella Larissa Riquelme si esibirà in uno spogliarello se il Paraguay alzerà la Coppa del Mondo.

L'Italia è ormai fuori dai Mondiali e, dopo Lippi, ci si prepara all'era Prandelli. Ma gli italiani che non hanno più una squadra da tifare in Sudafrica, forse hanno già una favorita: il Paraguay. Il motivo è molto semplice: la tifosa più sensuale dei Mondiali, la sexy icona Larissa Riquelme che ha dichiarato che si spoglierà se la sua squadra, il Paraguay appunto, dovesse vincere i Mondiali.
La modella di lingerie, tifosissima del Paraguay, ha forse capito che la visibilità offertale dai Mondiali di calcio le porterà grande fama, tanto che su Facebook conta già quasi 50.000 ammiratori. D'altronde Larissa Riquelme non passa certo inosservata, vista la sua prorompente fisicità, e le sue foto sono tra le più cliccate sul web. Soprattutto quelle che ritraggono la 25enne mentre fa un tipo sfegatato per la sua squadra con il telefonino incastrato nel generoso decoltè.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: