le notizie che fanno testo, dal 2010

Victoria Beckham creative design per "Range Rover Evoque"

Presentata in questi giorni la nuova "Range Rover Evoque", che debutterà nel mercato delle auto nell'estate del 2011. La Land Rover ha scelto come nuova Creative Design Executive l'ex Spice Girl Victoria Beckham, che sta lavorando per creare un'edizione speciale della "Range Rover Evoque".

Farà il suo debutto nel mercato delle auto nell'estate del 2011, ma è stata presentata in questi giorni la nuova "Range Rover Evoque". Il nuovo modello Evoque, che verrà esposto al pubblico il 30 settembre al Salone di Parigi, sarà il più compatto tra quelli Range Rover e si distinguerà anche per leggerezza ed ecocompatibilità, dal momento che le emissioni di CO2 saranno inferiori a 130 g/km (forse nel 2013 uscirà anche una versione ibrida).
La "Range Rover Evoque" verrà prodotta nello stabilimento di Halewood, nella contea inglese del Merseyside, non lontano da Liverpool, dove verranno impegnati oltre 1.000 operai di nuova assunzione.
La Land Rover, casa britannica che produce Range Rover, madre di tutti i suv e fuoristrada di lusso, fin dal 1970, ha scelto come nuova Creative Design Executive l'ex Spice Girl Victoria Beckham, che sta lavorando per creare un'edizione speciale della "Range Rover Evoque". La scelta della Posh Spice è stata dettata dal suo talento, dal suo stile e dalla sua attenzione a tutto quanto gira intorno al mondo del lusso, come dichiarato dal Direttore del Design della Land Rover Gerry McGovern.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# auto# estate# Land Rover# Parigi# Victoria Beckham