le notizie che fanno testo, dal 2010

Lady Gaga: un trans per il video di Born This Way

Born This Way è in lavorazione e il video richiede la presenta di un trans, o forse di centinaia di trans, visto che il casting a New York sembra che cerchi soprattutto ballerini che abbiano tutte le caratteristiche al posto giusto per ballare con Lady Gaga.

Lady Gaga ha stupito tutti superando di gran lunga tutte le provocazioni possibili e immaginabili di Madonna.
E' vero che i fan di Madonna non vogliono che si accosti all'artista di Bay City Lady Gaga, ma è proprio la signora Ciccone ad aver fatto da battistrada per la regina dei "mostriciattoli".
E Lady Gaga si è spinta nell'arte della provocazione un passo in più di Madonna, questo è certo.
Ovviamente sono provocazioni di "cartone", sono provocazioni che non costano nulla. Una provocazione degna di questo nome sarebbe per Lady Gaga abbandonare tutto, regalare ogni cosa ai poveri e ritirarsi in preghiera, francescanamente. Never Say Never, dice Justin Bieber con i baffi di latte dipinti ad arte.
Aspettano la conversione, Lady Gaga continua a cercare di far parlare di sé, anche se con milioni di followers su Twitter e amici su Facebook non dovrebbe avere certo problemi di propaganda.
Pare che ora voglia assolutamente sul set un trans per il nuovo video del singolo tratto da Born This Way, il suo nuovo "capolavoro".
Anche se Born This Way uscirà il 23 maggio 2011, il singolo sarà disponibile, con realtivo video, dal 13 febbraio, ovvero dalla notte dei Grammy. Il trans richiesto da Lady Gaga dovrebbe comparire nel video mentre danza (o magari inghiotte rosari, come ci ha abituato la star in Alejandro) o, più probabilmente per mimare le solite copule che contraddistinguono le coreografia della diva del pop (troppo pop) globale.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: