le notizie che fanno testo, dal 2010

Lady Gaga si sposa: Taylor Kinney cerca l'anello di fidanzamento

Lady Gaga potrebbe presto diventare una signora, nel senso che il matrimonio con il fidanzato Taylor Kinney sembra essere ormai alle porte, visto che il loro rapporto sarebbe "addirittura" monogamo.

Quello tra Lady Gaga e Taylor Kinney, attore noto per aver interpretato la parte di Mason Lockwood in "The Vampire Diaries" ma anche per aver partecipato al video "You And I" di miss Germanotta, sarebbe un "rapporto completamente monogamo", come rivela una fonte al The Sun.
Secondo tali indiscrezioni Taylor Kinney sarebbe completamente preso da Lady Gaga, trovandola "geniale" in particolare - continua la fonte - per il fatto che gioca a freccette con gli amici di lui, perché si ritrovano al bar o al poligono di tiro.
Talmente cotto della sua mostriciattola che Taylor Kinney si starebbe guardando attorno per trovare un anello di fidanzamento adatto alla sua Lady Gaga, che presto, quindi, dovrebbe cominciare a pensare al suo abito da sposa, che molto probabilmente sarà tutto fuorché bianco.
Prima dello sposalizio, però, Lady Gaga deve completare il suo "The born this way ball tour", che partirà il 27 aprile a Seoul nella Corea del Sud, con unica tappa italiana a Milano il 2 ottobre.
Solo in seguito potrebbe avvenire la proposta di matrimonio, sempre che Taylor Kinney non intenda chiedere la mano di Lady Gaga in una delle tante tappe del suo nuovo tour.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: