le notizie che fanno testo, dal 2010

Lady Gaga pruriginosa come sempre nelle foto di Terry Richardson

Lady Gaga tira fuori tutto il suo repertorio scenico (od "oscenico") per un photoshooting diretto dal "controverso" Terry Richardson. Il risultato è sempre pesantemente volgare, quindi per ora, niente di nuovo.

E' bello vedere che la pop star più amata del pianeta sia così prevedibile e scontata. Il nuovo video del backstage di uno spot di una marca di skateboard americana che la vede testimonial, mentre è fotografata da Terry Richardson, vede una Gaga sempre più caricatura di se stessa.
Lady Gaga in mutande, Lady Gaga senza mutande, Lady Gaga col rossetto sbavato, Lady Gaga che mima tutto il repertorio "sensuale" che conosce, insomma sempre la stessa Gaga pruriginosa che conosce bene il segreto del marketing globale, ovvero la sessualizzazione esasperata.
Il fatto che poi Lady Gaga nel video, dopo essersi esibita nel suo solito show hot, si faccia ritrarre con un bambino piccolo (che sembra spaventatissimo) è proprio la ciliegina sulla torta per lo spot non certo adatto ai piccoli (su Youtube il contenuto è protetto fino ai 18).
Se le provocazioni di Madonna sono state soppiantate da quelle di Lady Gaga, che cosa farà colei che soppianterà la Germanotta? Questo è il problema.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Lady Gaga# Madonna# marketing# pianeta# video# Youtube