le notizie che fanno testo, dal 2010

Lady Gaga nuda scalata da uomini-ragno: dopo "Fame" un insetticida

Lady Gaga nuda scalata da piccoli uomini-ragno (o sono Lillipuziani?) attirati dalla fragranza di "Fame", il profumo della cantante nei negozi da settembre. Anche se l'immagine fa pensare di più all'urgenza di tenere un buon insetticida a portata di mano.

Una Lady Gaga senza veli non dovrebbe più far notizia, visto che la pop star italoamericana si è mostrata in pubblico ormai in tutte le salse.
Ma un "nudo d'autore", (la firma è di Steven Klein), ormai non si nega più a nessuno, soprattutto se accompagnato dal lancio di un prodotto, il profumo "Fame" di Lady Gaga.
E così, in anteprima per i suoi little monsters, Lady Gaga mostra e si mostra in una foto dove le pudenda sono nascoste solo da piccoli uomini-ragno (anche loro rigorosamente nudi), che si arrampicano sul corpo della cantante attirati probabilmente dalla fragranza di "Fame", che sarà venduto a partire da settembre.
Il messaggio pubblicitario vorrebbe probabilmente lasciar intendere la sensualità di tale profumo, ma l'immagine di Lady Gaga scalata dai piccoli uomini-ragno (oltre a far tornare in mente i Lillipuziani di Gulliver) fa pensare maggiormente all'urgenza di tenere un buon insetticida a portata di mano.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# insetticida# Lady Gaga