le notizie che fanno testo, dal 2010

Lady Gaga niente risse nei suoi concerti, solo amore

Lady Gaga mostra il suo lato più sensibile durante il suo concerto a Washington, interrompendo lo show quando si è accorta che proprio di fronte al palco due suoi fan se le stavano dando di santa ragione. "In questo show c'è posto solo per amore e felicità", grida Lady Gaga.

Lady Gaga mostra il suo lato più sensibile durante il suo concerto a Washington, data del suo Monster Ball Tour. A Lady Gaga, infatti, sembra che non piacciono le risse, almeno mentre canta le sue canzoni. La pop star più discussa del momento, infatti, ha interrotto il concerto e la canzone "Just Dance" quando si è accorta che proprio di fronte al palco due suoi fan se le stavano dando di santa ragione. "Basta litigare. Non ci si picchia in questo concerto", ha esclamato Lady Gaga all'improvviso ed ha atteso di sapere se i due stessero bene una volta divisi prima di riprendere il concerto.
Insomma, dopo aver visto cuori insanguinati, crocifissi mangiati e via dicendo vedere Lady Gaga preoccupata per un piccolo litigio fa davvero strano. "Non so chi ha colpito chi, ma in questo show c'è posto solo per amore e felicità. Solo i mostri finti litigano", grida Lady Gaga dal palco. E prima di riprendere il concerto ha anche scherzato su con il pubblico, rivelando che ai tempi della scuola non era certo tra le più "cool" e allora cercava di far divertire gli altri, ed è per questo che ama lo show.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# amore# concerto# Lady Gaga# scuola