le notizie che fanno testo, dal 2010

Lady Gaga: niente Sanremo. Lady Tata: è probabile

Al Festival di Sanremo mancano ancora alcuni mesi ma l'ansia (e non da prestazione) sta già salendo. Lady Gaga smentisce la sua partecipazione sul palco dell'Ariston mentre è probabile la scesa in campo della banda X Factor, Lady Tata(ngelo) in testa.

Al Festival di Sanremo mancano ancora alcuni mesi ma l'ansia (e non da prestazione) sta già salendo. Martedì scorso dal palco di X Factor si è inteso, per esempio, che forse torneranno a calcare le scene dell'Ariston Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri e persino il figlio per eccellenza dei Pooh Francesco Facchinetti, che sembra non averne mai abbastanza (come d'altronde il gruppo storico). Naturalmente è chiaro che a Sanremo ci sarà anche un concorrente di X Factor e magari Mara Maionchi, che già lavora dietro le quinte, farà pure una comparsata con il suo FANTASTIC! Sembra che invece si perderà l'emozione di scendere la scalinata dell'Ariston l'eccentrica Lady Gaga. In questi ultimi giorni si parlava già di un cachet tra i 150 e i 200mila euro ma i responsabili della casa discografica della pop star internazionale smentiscono le voci diffuse da Panorama: "A febbraio Lady Gaga è impegnata in concerto negli Usa per cui sarà impossibile che possa venire in Europa".
Anche Gianmarco Mazzi, direttore artistico del Festival, spiega che non vi sarebbe "alcuna trattativa in corso con Lady Gaga" e che quindi la notizia sarebbe stata "destituita di qualsiasi fondamento".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: