le notizie che fanno testo, dal 2010

Lady Gaga: nell'uovo di Pterodattilo al Grammy Awards

Lady Gaga, tre Grammy Awards con un solo uovo, traslucido, che ha sfilato al suo posto (ma lei era all'interno) sul red carpet. Dopo essersi vestita di carne la Germanotta continua a stupire. Chi si vuole stupire.

Lady Gaga si è presentata ai Grammy Awards 2011 portata all'interno del teatro, in un uovo traslucido, da aitanti portantini e da una "accarezzamaterassi" (che in questo caso era una "accarezzauovo") che non faceva altro che lucidare con il palmo della mano la "carrozza" (l'uovo, non più una zucca) in vetroresina. Lady Gaga non ha quindi affrontato il "red carpet" come ci si aspettava, cioè in modo assolutamente fantasmagorico per alcuni e scontato per gli altri. Dopo il vestito di carne, ecco passare all'uovo, e forse la prossima volta Lady Gaga si travestirà da sedano o da rapa bianca.
Unica nota originale senz'altro gli occhiali da sole indossati anche all'interno dell'uovo stesso (come testimoniano le immagini), vero must di ogni Lady Gaga di periferia . Stefani Joanne Angelina Germanotta (che per molti fa sempre più rima con "commercialotta") alias Lady Gaga ha però portato a casa ben tre premi: "Best Female Pop Vocal Performance" per "The Fame Monster", "Best Pop Vocal Album" sempre per "The Fame Monster"; "Best Short Form Music Video" per "Bad Romance". E tutto con un solo uovo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Grammy Awards# Lady Gaga# occhiali# teatro