le notizie che fanno testo, dal 2010

Lady Gaga madrina del figlio di Elton John. Guida morale e spirituale

Lady Gaga è la madrina del figlio del cantanate Elton John e del suo compagno David Furnish, nato lo scorso fine dicembre, e avrà quindi il compito di guidarlo, anche spiritualmente, per il resto della sua vita.

Lady Gaga è la madrina del figlio del cantanate Elton John e del suo compagno David Furnish, nato lo scorso fine dicembre. Stando ad indiscrezioni, infatti, la coppia avrebbe scelto la pop star più discussa del momento perché "lei crede che si può essere chi si vuole essere, che non sia necessario conformarsi per forza e che tutti possano trarre vantaggio dalla propria individualità. Questo è il miglior messaggio al mondo" spiega David Furnish, come riporta Vanity Fair.
Zachary quindi, nato da una cositta "madre surrogata", ha come madrina Lady Gaga, che avrà quindi il compito di guidarlo, anche spiritualmente, per il resto della sua vita. Nella speranza che da adesso in poi, visto l'importante ruolo che dovrà ricoprire, non ingoi più rosari, come nel passato video di "Alejandro".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Elton John# Lady Gaga# Vanity Fair# video