le notizie che fanno testo, dal 2010

Lady Gaga in mutande: shopping a rischio colite

Lady Gaga in mutande a passeggio per le vie di Parigi a fare shopping, letteralmente. La pop star sfida una bella colite e al freddo invernale gira con indosso una giacca di pelle nera con sotto solo un body in pizzo color carne, con tanto di lato B in bella mostra.

Anche sotto Natale e nonostante il freddo invernale Lady Gaga non rinuncia a mettersi in mostra. La star più eccentrica del momento, la stessa che non ha avuto pietà nell'uccidere Babbo Natale con un morso, ha deciso di andare a fare shopping a Parigi in mutande, letteralmente. Lady Gaga è stata infatti immortalata (s)vestita con una giacca di pelle nera con sotto solo un body in pizzo color carne. Nessuna maglietta, nessun pantalone ma solo calze a rete che mettono in bella vista i suoi tatuaggi e ai piedi un paio di stivali neri.
Le foto di Lady Gaga in mutande (con tanto di lato B e anche A in bella mostra) si possono riminare sul sito di Vanity Fair (http://www.vanityfair.it/people/mondo/2010/12/22/lady-gaga-shopping-nuda).
Una Lady Gaga coraggiosa, senza dubbio, anche per il fatto di aver rischiato una bella colite!

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Lady Gaga# Natale# Parigi# pelle# tatuaggi# Vanity Fair# vista