le notizie che fanno testo, dal 2010

Lady Gaga in guepiere suona il piano che Lennon regalò a Yoko Ono

Il figlio di John Lennon, Sean, posta su Twitter una foto di Lady Gaga che in guepiere e calze a rete suona il pianoforte bianco che il padre ha regalò per il compleanno a Yoko Ono. I fan dei Beatles indignati, perché la popostar non è degna di suonarlo.

Tutto inizia con un post su Twitter dove Sean, il figlio di John Lennon, pubblica una foto dove si vede la famosa popostar Lady Gaga seduta a suonare di fronte al pianoforte bianco Steinway a coda che l'artista assassinato trent'anni fa aveva regalato alla moglie Yoko Ono.
La foto era commentata con un: "Con Gaga a casa di mamma, sta suonando il pianoforte bianco" Naturalmente Lady Gaga era "vestita" solo in guepiere e calze a rete, ma non è stato questo a fare scalpore.
I fan dei Beatles e di John Lennon si sono talmente indignati che Sean alla fine ha dovuto rimuovere la fotografia. Per gli amanti di Lennon, infatti, Lady Gaga non è degna di suonare quel piano.
Il figlio del musicista è rimasto piuttosto sorpreso da questa accesa reazione: "Dai, non esagerate...la vita è troppo corta, ci sono già abbastanza problemi reali nel mondo...", scrive in un ulteriore post per tranquillizzare gli animi.
Per Sean non ci sarebbe niente di strano, prima di tutto perché Lady Gaga è un'ottima pianista e i piani "sono fatti per essere suonati" e poi perché John Lennon "l'ha regalato a mia madre per il suo compleanno" - scrive - "quindi è suo...".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Beatles# John Lennon# Lady Gaga# Twitter# Yoko Ono