le notizie che fanno testo, dal 2010

Lady Gaga: il 2 ottobre a Milano. Biglietti in vendita dal 20 aprile

Lady Gaga approda a Milano il 2 ottobre per la sua tappa italiana del "The born this way ball tour". Dove trovare i biglietti? Su ticketone.it a partire dal 20 aprile.

Torna Lady Gaga in Italia, anche se questa volta per vederla esibirsi bisognerà pagare. L'ultima visita di miss (sembra ancora per poco) Germanotta nel Bel Paese, infatti, risale al giugno scorso, nel corso dell'EuroPride organizzato a Roma (http://is.gd/x1VazA). Questa volta, invece, Lady Gaga approderà il 2 ottobre a Milano per l'unica tappa italiana del "The born this way ball tour", che partirà il 27 aprile a Seoul, Corea del Sud.
In questo nuovo tour, come si può immaginare dal nome, Lady Gaga proporrà i brani del suo ultimo album "Born This Way", ma naturalmente non mancherà di fare un salto nel passato per riproporre i successi dei precedenti album "The Fame" e "The Fame Monster".
I mostriciattoli nostrani che non intendono perdersi la tappa italiana del tour di Lady Gaga devono essere pronti, però, a ricordarsi che la vendita dei biglietti inizierà questo 20 aprile dalle ore 10:00 su TicketOne (www.ticketone.it), visto che presumibilmente non rimarranno a lungo a disposizione nonostante il costo non sia proprio accessibile a tutti, dato il tempo di crisi.
I biglietti per la data del 2 ottobre di Milano del "The born this way ball tour" di Lady Gaga, infatti, sono prezzati 75 euro più prevendita per il secondo anello numerato e parterre in piedi e ben 90 euro più prevendita per il primo anello numerato.
Per i titolari, invece, di Carta American Express (www.ticketone.it/americanexpress) e gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) i biglietti del concerto di Lady Gaga a Milano saranno disponibili ben 3 giorni prima i "comuni mortali", e cioè dalle 10:00 di martedì 17 aprile alle 15 di giovedì 19 aprile.
Insomma, una Lady Gaga che sembra voler essere fuori dagli schemi morali ma non da quelli commerciali.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: