le notizie che fanno testo, dal 2010

Lady Gaga e i disturbi alimentari, parla il suo ex tour manager

Lady Gaga, secondo il suo ex tour manager David Ciemny, sarebbe ossessionata dalla linea e dai suoi costumi di scena attillatissimi. Diete ferree ma disordinate l'avrebbero fatta ricoverare in ospedale sei volte solo nel 2009.

Di Lady Gaga, come di Justin Bieber si dice di tutto e di più anche perché ci sono siti e blog che campano solo delle avventure di queste povere pop star. Povere non certo di danaro ma di tranquillità, vista la pressione che ruota attorno alla loro carriera.
L'ultima notizia arriva dagli Stati Uniti e riguarda Lady Gaga. L'ex tour manager David Ciemny infatti dichiara che la cantante leader dei "mostriciattoli" sia stata ricoverata per ben sei volte nel 2009 per stare dentro i costumi di scena attillatissimi.
L'ex manager afferma anche che Lady Gaga si sarebbe sottoposta a diete disordinate per rimanere in linea e fa capire che possa soffrire di disturbi dell'alimentazione. Tutte queste dichiarazioni dell'ex tour manager sono contenute nel libro bestseller "The Rise and Rise of Lady GaGa" scritto da Maureen Callahan, giornalista del New York Post. Ancora nessun commento dall'autrice di Poker Face abituata forse a decine di notizie (vere o false) su di lei ogni giorno.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: