le notizie che fanno testo, dal 2010

Lady Gaga e Taylor Kinney nudi sulla cover di "V Magazine"

"Lady Gaga, fresca vincitrice del Golden Globe, continua a far parlare di sé per il selfie che il fidanzato Taylor Kinney - attore della serie 'Chicago Fire' - ha scattato ritraendo la coppia completamente nuda a letto dopo aver fatto sesso. La foto compare in una delle 16 copertine affidate alla stessa Lady Gaga di 'V Magazine'", viene rivelato da Mediaset.

"Lady Gaga shock con la complicità del fidanzato! Fresca vincitrice del Golden Globe - sottolineano dall'azienda di Cologno Monzese -, la diva del pop (e ora anche della tv) continua a far parlare di sé per il selfie che il fidanzato Taylor Kinney - attore della serie 'Chicago Fire', in onda attualmente su Premium Action (la 4° stagione inedita dal 15 aprile) - ha scattato ritraendo la coppia completamente nuda a letto dopo aver fatto sesso."
Mediaset segnala in aggiunta nella nota: "Fotografia che compare in una delle 16 copertine affidate alla stessa Gaga di 'V Magazine', rivista della quale la popstar/attrice è stata nominata guest-editor di Gennaio. Nessun aiuto di Photoshop, niente pose da star, ma un semplice scatto fatto con una normalissima macchina fotografica, probabilmente per dimostrare che per fare arte non servono necessariamente grandi investimenti o fotografi di fama (peraltro chiamati per le altre 15 copertine). Lady Gaga e il compagno si sono fotografati senza veli ricoperti di pittura sopra ad una tela da pittura adagiata sul letto, con lei che abbraccia lui mentre scatta il momento di intimità. La stravaganza deriva dal fatto, al limite del feticismo, che i due adorano fare l'amore sulle tele."
Lady Gaga ha spiegato così la scelta dello scatto da cover senza veli: "Io e Taylor facciamo l'amore su una tela per la pace. Da quando ci siamo conosciuti, Taylor disegna e pittura di tutto sul mio corpo. Anni fa, quando stavamo vivendo in segreto a San Diego eravamo sdraiati sul pavimento di una capanna sulla spiaggia, e Taylor mi ha detto che voleva fare l'amore con me su una tela. Abbiamo fatto sesso sulle tele anche a Chicago. Abbiamo fatto l'amore in mezzo al caos. Abbiamo parlato di sparatorie. Abbiamo fatto l'amore nel bel mezzo del terrorismo. E abbiamo parlato di come i cuori delle persone soffrono in tutto il mondo, abbiamo fatto l'amore in mezzo a violenza, abbiamo scopato nei momenti tumultuosi. Ci auguriamo tutti nel mondo ricordino di amarsi selvaggiamente, generosamente, totalmente, con colori vivaci, senza paura e con il cuore compassionevole".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: