le notizie che fanno testo, dal 2010

Lady Gaga come Michael Jackson: una boccata d'ossigeno

Vita da diva: Lady Gaga non comincia un tour se non è sicura di avere una scorta di miele e taniche di ossigeno. Forse Lady Gaga vuole continuare il mito di Michael Jackson la cui leggenda vuole che dormisse in una camera iperbarica.

Che Lady Gaga sia eccentrica è noto a tutti, che si comporti da diva anche, ma che non partisse per un tour senza una buona scorta di miele e di taniche di ossigeno è proprio una novità. Il miele va bene, ma cosa se ne fa della tanica di ossigeno? Mistero. Forse Lady Gaga vuole continuare il mito di Michael Jackson la cui leggenda vuole che dormisse in una camera iperbarica dove respirava ossigeno puro.
Del resto la popstar ha altre strane abitudini, come quella di voler gustare ogni giorno una cucina internazionale diversa. Pare infatti che Lady Gaga il lunedì mangi solo barbecue, il martedì cucina asiatica, il mercoledì cibo messicano, il giovedì cibo americano e il venerdì mangerebbe solo carne. Il sabato preferirebbe la pastasciutta e infine la domenica il cibo turco.
Un'ultima cosa, pare che ovunque vada pretenda che il suo staff non le faccia mancare il tè allo zenzero e citronella. Noblesse oblige.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# cibo# Lady Gaga# Michael Jackson# miele# tour