le notizie che fanno testo, dal 2010

Lady Gaga ai fan di Giacarta: metterò insieme qualcosa di speciale

Il concerto di Giacarta di Lady Gaga è stato annullato perché considerato "immorale" da fondamentalisti islamici indonesiani. Su Twitter miss Germanotta però promette per i fan "qualcosa di speciale".

Dopo le minacce da parte di un gruppo di fondamentalisti islamici indonesiani, che reputano lo show di Lady Gaga "immorale", l'enturage della pop star decide di annullare il concerto che si sarebbe dovuto tenere il prossimo 3 giugno a Giacarta, per il quale erano stati venduti già 50mila biglietti.
La decisione è arrivata dopo che i fondametalisti islamici hanno avvertito che avrebbero seminato il "caos" nella città dell'Indonesia se Lady Gaga si fosse ostinata a salire sul palco.
In un primo momento lo staff aveva tentato anche una mediazione, ma Lady Gaga non sembra aver voluto rinunciare a mettere in scena tutte quelle esibizioni giudicate "immorali" (anche perché, probabilmente, dello spettacolo di miss Germanotta sarebbe rimasto ben poco da vedere).
E così il concerto è stato annullato, per la delusione di migliaia di "mostriciattoli", tanto che su Twitter Lady Gaga sottolinea di essere "molto dispiaciuta per tutti i fan e altrettanto devastata, forse anche di più - aggiungendo - Voi siete tutto per me".
In un successivo cinguettio, Lady Gaga ha poi assicurato che cercherà "di mettere insieme qualcosa di speciale" per i fan di Giacarta perché il suo "amore per l'Indonesia è cresciuto ancora di più" dopo questa vicenda, concludendo il messaggio con un: "Gaga manda amore a Jakarta e di tutti i suoi abitanti".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# amore# concerto# Giacarta# Indonesia# Lady Gaga# miss# Twitter