le notizie che fanno testo, dal 2010

Lady Gaga addenta Babbo Natale e lo trafigge col tacco

Lady Gaga uccide Babbo Natale per la gioia di tutti i bambini presenti nella 02 Arena di Londra. Durante il concerto non solo fa provare a Babbo N. i suoi Gaga denti ma anche i suoi tacchi a spillo utilizzabili come stecchini per il cenone.

Lady Gaga, la nota icona pop mondiale specchio della musica del terzo millennio riunisce il "miglior peggio" del pop con alcune allusioni (forse inconsapevoli) ai mostri sacri del trash d'antan come Alice Cooper.
Alice Cooper, oggi riscoperto "artista" di culto (il che dimostra che la stagionatura fa sempre salire il prezzo degli articoli), ha sempre detto intelligentemente che "il rock ha bisogno di robaccia", e lui, tra pitoni, sangue finto e allusioni macabre, ne è stato un campione. Ma fortunatamente non di massa.
Lady Gaga invece non sembra avere un giudizio critico su se stessa e si conferma alfiere del cattivo gusto mainstream. L'ultima sua provocazione di pezza è il maltrattamento di Babbo Natale. Il Babbo Natale preso, presumibilmente, da uno spettatore durante il concerto (nella 02 Arena di Londra del 17 dicembre) viene addentato da Lady Gaga che cerca di strappare con i suoi possenti denti il rosso cappello di Babbo N. (va di moda scriverlo così) per poi trafiggerlo, in un deliquio sulla "solitudine del Natale", con i suoi altissimi tacchi a spillo.
Come era già stato segnalato anche nei concerti italiani Lady Gaga, per il cortocircuito mediale (e familiare) è molto seguita dai bambini (che magari la ascoltano insieme a Cristina D'Avena, Justin Bieber e Marilyn Manson) e pare che questa "uccisione" di Babbo Natale a qualcuno non sia proprio piaciuta. Infatti se Lady Gaga ha ucciso Babbo Natale (come fece Lobo "l'Uomo" della DC Comics) chi è che porterà i videogiochi violenti a Natale?

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: