le notizie che fanno testo, dal 2010

Lady Gaga a Milano fa shopping come una glamour zombie

Lady Gaga si dedica allo shopping vestita da "morta" (che cammina) nelle vie del centro a Milano, prima del suo suo concerto al forum di Assago. Nel frattempo è ancora deceduta nei social network, e ai fan deve essere che piace.

Lady Gaga è una macchina da guerra del marketing del mondo decadente, e così, tanto per non smentirsi, vestita da glamour zombie si è aggirata nelle vie di Milano a fare shopping da Chanel ed altri negozietti per soli vip.
Ovviamente se una persona "normale" si fosse presentata vestita da "morta" (con tanto di velo sul viso e rossetto cianotico) nessuno l'avrebbe fatta entrare, ma quando la fama (rigorosamente mainstream, mica quella di Julian Assange) ti precede, tutto è consentito.
Ovviamente Lady Gaga è vestita a lutto per un preciso motivo, cioè l'operazione multimediatica a favore di una campagna di raccolta fondi per l'AIDS di cui vi avevamo già parlato (http://tinyurl.com/2dqhs7m).
La campagna consiste nel raccogliere un misero milione di dollari dai fan con il ricatto che Lady Gaga e altri VIP del calibro di Justin Timberlake, Usher e Kim Kardashian saranno "morti" sui loro canali Facebook e Twitter.
Ora i fan "d'inerzia" di questi vip hanno donato pochissimo imbarazzando non poco Lady Gaga e compagni che potrebbero, staccandosi un pelo dal naso, donare la cifra e tornare in vita sui loro amati (ed essenziali) social network.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: