le notizie che fanno testo, dal 2010

Lady Gaga: Yoko Ono ispirazione per tante donne

Al Orpheum Theater di Los Angeles, sul palco con la musa ispiratrice di John Lennon e tutta la sua Plastic Ono Band, saliva Lady Gaga che ha ringraziato Ono "per essere così brillante ed essere una tale fonte di ispirazione per tante donne".

Il prossimo 9 ottobre John Lennon avrebbe compiuto 70 anni e la Plastic Ono Band, fondata nel 1969 dalla moglie Yoko Ono, eseguirà un concerto sotto la "Imagine Peace Tower", situata vicino Reykjavik (Islanda) che come ogni anno dal 2007 si accende, con la scritta "Dedico questa torre di luce a John Lennon, il mio amore per te è per sempre, Yoko Ono".
Al Orpheum Theater di Los Angeles, invece, sul palco con la musa ispiratrice di John Lennon e tutta la sua Plastic Ono Band, saliva Lady Gaga che ha ringraziato Ono "per essere così brillante ed essere una tale fonte di ispirazione per tante donne".
Le due star hanno poi concluso la serata sdraiandosi una vicino all'altra sopra un pianoforte a coda.
Dopo il concerto la cantante di Poker Face ha cinguettato su Twitter scrivendo che quella sera ha fatto l'ospite e che Yoko Ono ha un gruppo leggendario oltre ad essere una madre leggendaria. Il direttore direttore artistico della Plastic Ono Band è infatti il figlio della mitica coppia, Sean Lennon.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: