le notizie che fanno testo, dal 2010

Lady Gaga "Monster", il profumo di Mama Monster

Mama Monster ha un suo profumo particolare, lo sanno bene i mostriciattoli che seguono la sua scia, e tra qualche tempo potranno spruzzarselo in letizia. Lady Gaga sembra infatti pronta a lanciare "Monster", il profumo del successo.

"Monster", questo è il nome che secondo il sito Tmz e Hollywoodlife la vulcanica cantante pop Lady Gaga avrebbe scelto per il suo profumo personalizzato in preparazione e che sembra verrà messo in commercio nel 2012.
Un nome tutto sommato scontato per Lady Gaga "The Fame Monster" ma che sicuramente farà impazzire di gioia i suoi "mostriciattoli" (così Lady Gaga chiama i suoi fans) che si spruzzeranno felici del profumo di Mama Monster (così i fan di Lady Gaga chiamano lei).
Certo, da qui alla fine del mondo (2012) ci vuole pazienza! Ma i fans innamorati di Gaga sapranno aspettare questa nuova fragranza che l'interprete di "Poker Face" e "The Fame" non poteva non realizzare, sulla scia di tutte le star del mondo dello spettacolo e della moda.
E' facile pronosticare per "Monster" un successo planetario, perché tutto ciò che viene da Lady Gaga piace, piace soprattutto alle giovanissime che aspettando il profumo del loro idolo. Queste potranno comunque sentirsi un po' come lei indossando per l'imminente festa di Halloween abiti ispirati al suo look stravagante, con parrucche e ciglia finte esagerate.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# fine del mondo# Halloween# Lady Gaga# moda