le notizie che fanno testo, dal 2010

Lady Gaga: Elton John vuole un duetto in Born this way

Elton John adora Lady Gaga, la popstar più osservata del momento, la più eccentrica, amata e imitata. Siccome la considera come la "figlia bastarda" ammette che gli piacerebbe tantissimo duettare con nell'album in uscita nel 2011 di Lady Gaga "Born this way".

Elton John adora Lady Gaga, la popstar più osservata del momento, la più eccentrica, amata e imitata. Ama il suo modo di essere artista, di scrivere testi e la sua originalità. Elton John, che ha duettato con lei in occasione dei i Grammy Awards 2010, spera di iniziare con Lady Gaga una collaborazione artistica, come riporta la Cnn: "Una collaborazione mi piacerebbe tantissimo - afferma il baronetto - C'è ancora una possibilità che possa fare un brano per il suo nuovo album, solo che siamo totalmente presi entrambi e non riusciamo mai a lavorare insieme".
"Born this way", ultimo album di Lady Gaga che sarà in commercio nel 2011, è in dirittura d'arrivo ma non ancora terminato, il che lascerebbe aperto uno spiraglio ad una possibile collaborazione, impegni reciproci permettendo.
Elton John afferma infatti di aver già ascoltato l'album ed è sicuro che la "canzone Born this way spazzerà via I will survive di Gloria Gaynor: è questa la nuova I will survive" continua convinto Sir Elton John spiegando che "quella era l'inno gay" ma quella di Lady Gaga "è il nuovo inno gay. Anzi, non è un inno gay, va bene per tutti", conclude.
Insomma Elton John non nasconde la passione che nutre per Lady Gaga, tanto da considerarla come la "figlia bastarda" perché ama "la sua capacità di scrivere" e perché vengono "esattamente dallo stesso posto".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# album# Elton John# gay# Grammy Awards# Lady Gaga