le notizie che fanno testo, dal 2010

Davide Scabin torna a La prova del cuoco: ospite della Clerici 17 marzo

"Giovedì 1 7 marzo alle 12.00 su Rai1, Antonella Clerici aprirà la valigia de 'Il mondo di…' Davide Scabin: un gradito ritorno quello delle chef piemontese (1 stella Michelin ), che nelle passate edizioni è stato punta di diamante del cast de "La prova del cuoco'", riferisce in una nota la tv pubblica di Stato.

"Giovedì 17 marzo alle 12.00 su Rai1, Antonella Clerici aprirà la valigia de 'Il mondo di…' Davide Scabin: un gradito ritorno quello delle chef piemontese (1 stella Michelin), che nelle passate edizioni è stato punta di diamante del cast della 'La prova del cuoco'" spiega in un comunicato la tv di Stato.
"Sarà un'opportunità per conoscere da vicino la grande esperienza ed il talento di Scabin che - proseguono dalla Rai -, oltre a raccontarsi rispondendo alle domande della conduttrice, preparerà un menù ispirato alla cucina romana, servendosi di uno strumento che poco si vede a 'La prova del cuoco', la pentola a pressione."
"La forza dello chef - i cui traguardi sono pluripremiati e riconosciuti in tutto il mondo - sta proprio nella grande personalità dei suoi piatti - viene evidenziato in ultimo -, cui riesce sempre ad imprimere una forte connotazione di ricerca, frutto di attento studio e profonda passione. La prova del cuoco è anche su Facebook e twitter; sulla pagina ufficiale è possibile lasciare commenti e interagire con il programma. Sul sito del programma www.laprovadelcuoco.rai.it ricette, notizie e biografie del cast."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: