le notizie che fanno testo, dal 2010

Trieste e Bologna al voto: La Radio ne parla il 27 maggio

"La Radio ne parla, in onda dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 11.30 e condotta da Ilaria Sotis, racconterà venerdì 27 maggio 2016 altre due città al voto: Trieste e Bologna", rivela in una nota la Rai.

"La Radio ne parla, in onda dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 11.30 e condotta da Ilaria Sotis, racconterà venerdì 27 maggio 2016 altre due città al voto: Trieste e Bologna" illustrano in un comunicato dalla Rai.
La tv pubblica rende noto in conclusione: "Due città del nord Italia: una spinta verso est, l'altra con una importante personalità si preparano alle elezioni del 5 giungo. Impressioni, problemi, aspettative e diversità di due protagoniste della vita culturale del Paese alle prese con candidati e programmi. Interverranno: il direttore dell'Osservatorio Astronomico di Trieste Stefano Borgani. Il vicedirettore del Piccolo Alberto Bollis. Arduino Paniccia docente di geopolitica e strategia economica all'università di Trieste - Gorizia. Per la città di Bologna Andrea Cangini, Direttore Resto del Carlino. Enrico Postacchini, Presidente Confcommercio Emilia Romagna e Bologna. Davide Leardini del Consiglio degli studenti Università Bologna"

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: