le notizie che fanno testo, dal 2010

Paola Barale: tre secchioni sono gay

Lunedì la finale della seconda stagione de "La Pupa e il Secchione". E Paola Barale dice che tra tutti i secchioni almeno tre sono probabilmente gay.

Lunedì finalmente l'attesissima finale de "La Pupa e il Cecchione", dove si decreterà la vittoria di una delle tre coppie rimaste in gara: Francesca Cipriani - Federico Bianco; Elena Morali - Fulvio De Giovanni e Pasqualina Sanna - Luca Tassinari. Nel programma condotto da Enrico Papi e Paola Barale non mancheranno certo i colpi di scena, e chissà se verranno svelati i nomi dei probabili secchioni gay che hanno partecipato a questa edizione. A dichiarare la possibile omosessualità di qualche concorrente è stata la stessa Paola Barale in una intervista a "Diva e donna".
I secchioni chiamati in causa sono quindi tutti, non solo quelli rimasti in gara.
Paola Barale ha naturalmente dichiarato che non ha le prove di quanto afferma ma dice di essersene accorta "dai loro modi di fare, dai loro ragionamenti, dal modo di rapportarsi con le concorrenti".
Ma comunque la conduttrice ammette che sono proprio i secchioni i suoi preferiti perché "come adolescenti alle loro prime esperienze amorose".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: