le notizie che fanno testo, dal 2010

Kylie Minogue: da Miss Italia a Milano, "dopo 9 anni"

Kylie Minogue ospite della seconda serata di Miss Italia, cinta da un bellissimo abito lungo bianco a risaltarne la bellezza. La popstar tornerà in Italia l'8 marzo 2011 a Milano "dopo 9 anni" di assenza, dice Kylie Minogue da Salsomaggiore.

Kylie Minogue ospite della seconda serata di Miss Italia, cinta da un bellissimo abito lungo bianco a risaltarne la bellezza. La popstar ha scelto proprio il palco di Miss Italia per presentare in esclusiva mondiale il suo nuovo singolo "Get Outta My Way".
Ma Kylie Minogue ha scelto l'#Italia anche per festeggiare le donne, visto che sarà a Milano l'8 marzo 2011 al Mediolanum Forum di Assago per il suo nuovo tour "Aphrodite - Les Folies Tour 2011". "Dopo nove anni torno a Milano", ha detto Kylie Minogue dal palco di Miss Italia a Milly Carlucci ed Emanuele Filiberto, che ne approfitta e le chiede se le può lasciare "il numero di cellulare" per organizzare una serata per quando tornerà in #Italia.
Il tour "Aphrodite - Les Folies Tour 2011" di Kylie Minogue partirà il 19 febbraio in Danimarca e il prezzo del biglietto varia dai 50 ai 95 euro.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: