le notizie che fanno testo, dal 2010

Kylie Minogue: anteprima a Miss Italia nuovo singolo "Get Outta My Way"

Kylie Minogue presenta in anteprima dal palco di Miss Italia il secondo singolo estratto dall'album "Aphrodite" che si intitola "Get Outta My Way". L'uscita del singolo nelle radio è infatti prevista per il 27 settembre.

Kylie Minogue presenta in anteprima dal palco di Miss Italia il secondo singolo estratto dall'album "Aphrodite" che si intitola "Get Outta My Way". L'uscita del singolo nelle radio è infatti prevista per il 27 settembre, quindi questa sera Kylie Minogue ha regalato al pubblico italiano una vera primizia.
Mentre canta Kylie Minogue cerca di animare il pubblico di Miss Italia, un po' spento visto che l'esibizione è stata solo intorno alle 22.30, prima gridando un "Italy" come succede nei migliori concerti e poi con un invito a battere le mani.
Finita l'esibizione Kylie Minogue scambia qualche battuta con i conduttori Milly Carlucci ed Emanuele Filiberto, che sottolinea di essere rimasto "affascinato" dall'artista.
Milly Carlucci chiede cos'è per Kylie Minogue l'eleganza, e la cantante risponde che è semplicemente "fiducia interiore".
Kylie Minogue augura poi alle concorrenti in gara di "seguire sempre i loro sogni" ma soprattutto aggiunge: "seguite le persone che vi rispettano e non quelle che vi sibillano nelle orecchie".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: