le notizie che fanno testo, dal 2010

Kristen Stewart sarà Amanda Knox, altro che Lindsay Lohan

L'Huffington Post, ha cercato di fare un regalo di compleanno ad Amanda Knox lanciando un sondaggio su un film immaginario sulla sua vita. Lindsay Lohan non è la prescelta, i lettori del blog incoronano Kristen Stewart, la Bella Swan di "Twilight".

Ovviamente sono solo provocazioni, ma il faccino biondo in lacrime era quasi sovrapponibile e avrebbe potuto dare l'ispirazione ai cinici produttori di Hollywood. Lindsay Lohan avrebbe potuto interpretare Amanda Knox in un futuro film dedicato proprio all'americana condannata per il sordido omicidio di Perugia della studentessa Meredith Kercher. Ma così non sarà visto che l'attrice preferita da internet è per ora Kristen Stewart.
L'Huffington Post, seguitissimo blog statunitense, ha cercato di fare un regalo di compleanno ad Amanda Knox (nata a Seattle, USA, il 9 luglio 1987), lanciando un sondaggio tra gli utenti. Quale attrice vorreste veder interpretare il ruolo di Amanda Knox in un possibile futuro film sulla vita della studentessa in carcere? In concorso c'erano (e ci sono) in quanto il "poll" è ancora aperto: Lindsay Lohan, Kelly Osbourne, Kristen Stewart, Emily Blunt, Anne Hathaway, Amanda Seyfried e Megan Fox. Ebbene Lindsay Lohan, 24 anni, neo condannata per guida in stato di ebbrezza e pronta per fare un po' di giorni di carcere, non ha resistito a lungo nella classifica. Spiazzando i blog italiani (soprattutto quelli che col "telefono senza fili" davano già il film su Amanda Knox in produzione e la Lohan col copione in mano) la candidata per il "futuro" film su Amanda è la "Bella Swan" di "Twilight" ovvero Kristen Stewart.
Per la cronaca l'Huffington Post ricorda anche che Amanda Knox si è sempre considerata innocente e ha festeggiato il suo compleanno con una visita di un'ora della madre Edda Mellas e della sorella più piccola, Deanna. La Knox avrebbe richiesto dei "crab cakes" (tortini di granchio) che avrebbe cucinato sul piccolo fornello da campeggio che tiene sul pavimento della cella. Immaginatevi la scena del fornelletto recitata da Kristen Stewart...

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: