le notizie che fanno testo, dal 2010

Kristen Stewart: in Breaking Dawn anche scene di sesso

Kristen Stewart e Robert Pattinson finalmente faranno sesso. Naturalmente stiamo parlando dei loro personaggi nella saga di Twilight visto che, tranne delle voci che li vorrebbero fidanzati anche nella realtà, della loro vita privata poco o niente trapela.

Kristen Stewart e Robert Pattinson finalmente faranno sesso, a dichiararlo è la stessa attrice. Naturalmente stiamo parlando dei loro personaggi nella saga di Twilight, Bella ed Edward, visto che, tranne delle voci che li vorrebbero fidanzati anche nella realtà, della loro vita privata poco o niente trapela.
E quindi i fan di Twilight, che ormai avranno già visto (e probabilmente rivisto) l'ultimo episodio "Eclipse", potranno finalmente gustarsi qualcosa di più piccante tra Bella ed Edward, visto che finora non erano andati oltre i baci, seppur appassionati.
Kristen Stewart rivela al The Sun che "finalmente nel nuovo film Breaking Dawn si vedrà qualcosa di più fisico e non ci saranno solo le scene di azione. Ma anche il sesso e un matrimonio".
Pare infatti che nell'ultimo episodio della saga, infatti, l'umana Stewart e il vampiro Pattinson si uniranno finalmente in matrimonio, e avranno anche un bambino. "Eh insomma, in qualche modo Bella per rimanere incinta qualcosa farà. Insomma finalmente si farà sesso!", ammette l'attrice.
Data tale anticipazione c'è da scommetterci che c'è chi non vede già l'ora di vedere Breaking Dawn, che ricordiamo sarà diviso in due parti. La prima uscirà nelle sale il prossimo maggio 2011, mentre per vedere la seconda parte del film (nonché l'ultima) bisognerà attendere il 2012. Non è dato sapere se le scene di sesso si potranno vedere già a maggio, o gli sceneggiatori terranno i numerosi fan col fiato sospeso fino all'ultimo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: