le notizie che fanno testo, dal 2010

Kristen Stewart a seno nudo "sulla strada": ipocrita senza un nudo

Per Kristen Stewart interpretare Marylou di "On the Road", film tratto dall'omonimo romanzo di Jack Kerouac, senza fare almeno una scena di nudo sarebbe ipocrita. E la star di Twilight ha coì mostrato, oltre al suo seno, di non esserlo.

E così, anche Kristen Stewart ha raggiunto quell'obiettivo centrato da tante altre star (o starlette), e cioè l'essere "fuori di seno", come almeno nel Bel Paese l'utente medio è solito cercare una vip a cui gli è scappata una mammella dal vestito.
In realtà, il seno Kristen Stewart l'ha voluto far vedere spontaneamente, visto che è una delle protagoniste di "On the Road" (Sulla strada), adattamento cinematografico del libro di Jack Kerouac, pubblicato nel 1957 e manifesto della "Beat generation".
Nel film Kristen Stewart veste (e sveste) i panni di "Marylou", e "On the Road" sbarcherà in Italia il 5 ottobre.
Nel frattempo, è possibile vedere il trailer ufficiale di "On the Road" ma anche, naturalmente, il primo topless sul grande schermo di Kristen Stewart , mentre viaggia in macchina tra Dean Moriarty (Garrett Hedlund) e Sal Paradise (Sam Riley).
Niente di scandaloso, promette comunque Kristen Stewart, perché, riflette, "come si può fare Kerouac senza nudo? Sarebbe un'ipocrisia e un'impostura", aggiungendo: "Per me non c'è nulla di cui vergognarsi. Non posso dire che non sia un po' stridente come scena, ma è stridente nel modo giusto. Ho voluto farla e sono veramente orgogliosa di come sia venuta".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# film# Italia# Kristen Stewart# Paese# vip