le notizie che fanno testo, dal 2010

Katy Perry: topless da pin up

Katy Perry in topless sulla copertina della rivista inglese Esquire come una pin up anni '50, lasciando però un po' di immaginazione.

Katy Perry in topless sulla copertina della rivista inglese Esquire. La posa ricoda le pin up anni '50 con acconciatura alla Betty Page ma atteggiamento alla Abby Sciuto di NCIS. Katy Perry è considerata una delle donne più belle ed affascinanti del mondo della musica commerciale e dei rumors dicono che la copertina sembra essere stata fatta per il rilancio delle vendite di "Katy on the Mix" che, a parte California Gurls, sta avendo risultati scarsi.
L'anno scorso Katy Perry è stata scelta dalla rivista Maxim come "donna più sexy del pianeta" battendo Megan Fox e Scarlett Johansson.
Già in copertina sulla rivista FHM nel 2009 che l'ha definita "Best legs in pop music" (le migliori gambe della musica pop), questa potrebbe essere la volta di una nuova definizione per un'altra parte del corpo, coperta però dalle sue graziose mani.
Kate Perry infatti, per la gioia di tutti i guardoni del mondo si scopre, ma non troppo, lasciando all'immaginazione ancora un po' di lavoro e al tecnico di photoshop un'ora in meno di "timbro clone".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: