le notizie che fanno testo, dal 2010

Katy Perry spietata su Twitter elimina ex marito. Atteso "My booky 2"

Katy Perry più spietata che mai, arriva addirittura ad eliminare dai suoi "following" l'ex marito Russell Brand, forse un po' offesa per averle chiesto il divorzio. Questo scatto d'orgoglio della pop star sembra essere piaciuto ai fan, che attendono l'uscita della sua seconda autobiografia.

Katy Perry ha cancellato dai suoi "following" l'ex marito Russell Brand, che però a sua volta l'ha mantenuta tra i contatti del social network. La notizia, probabilmente, non meriterebbe neanche una riga di approfondimento, che infatti non c'è, ma i fan della pop star sembrano aver apprezzato questo scatto d'orgoglio di Katy Perry, che si dice fosse un po' giù di morale dopo che il marito ha depositato le carte del divorzio, da farlo diventare uno dei gossip del momento. Si dice quindi che Russell Brand, volendo continuare a "seguire" per forza Katy su Twitter, sia davvero intenzionato a mantenere quella promessa di "adorare per sempre" l'ex moglie e di far durare l'amicizia tutta la vita (al contrario dell'amore). Katy Perry, però, non sembra essere dello stesso avviso. Si tinge così i capelli color Puffo e si fa fotografare abbracciata con un fan dopo aver girato uno spot per l'Adidas e in seguito balla e canta più scatenata che mai (di nuovo mora) nel corso della tappa asiatica del "California Dreams Tour", dove ne approfitta anche per baciarsi un ragazzo seminudo salito sul palco.
Ma i fan di Katy Perry attendono con ansia soprattutto l'uscita della sua seconda autobiografia, che dovrebbe titolarsi "My booky 2", dove probabilmente la pop star di "I Kissed a Girl" non mancherà di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Forse solo allora l'ex marito Russell Brand deciderà di eliminarla dai "following".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: