notizie curiosità e varia umanità dalla rete
canali tematici di Mainfatti

Kate in abito Reiss Shola, Michelle Obama a fiori con bolero rosa

Barack Obama e la moglie Michelle sono a Londra in visita ufficiale, e dopo aver incontrato i sovrani d'Inghilterra e anche Carlo e Camilla, ecco una breve conversazione anche con William e Kate. Gli occhi erano tutti puntati sui vestiti indossati dalle due dame.

Il mondo non sembra troppo interessato di ciò che pensa, per esempio, Barack Obama riguardo la manovra di tagli per riduzione deficit varata dal premier britannico David Cameron. E nemmeno dell'incontro bilaterale incentrato sugli impegni di USA e Gran Bretagna nell'ambito della missione NATO (guerra) in Libia. Ciò che attira l'attenzione è, come spesso accade, il gossip. Non importa se politico o dello spettacolo, l'importante è il pettegolezzo. E così ecco che tutti gli occhi erano puntati ad osservare se il rigido protocollo di Buckingham Palace sarebbe stato rispettato da Barack Obama e la moglie Michelle, nell'attesa di vedere una qualche tipo di gaffe che avrebbe fatto il giro del mondo. Finora, però, non c'è stato niente di così rilevante da far aprire i salotti televisivi di domani, tranne forse il fatto che Obama si è lasciato andare ad una stretta "a due mani" salutando la regina Elisabetta. Non proprio elegantissimo ma dopo l'abbraccio di Michelle dell'aprile 2009, la sovrana d'Inghilterra non sembra più stupirsi di niente. E allora, ecco che la curiosità si dirige verso il breve incontro che Barack Obama e Michelle hanno avuto con i neo duca e duchessa di Cambridge, William e Kate. Di ciò che si sono detti Obama e William poco importa, e poco interessante rimane anche la conversazione tra Kate e Michelle. L'attenzione, infatti, era tutta rivolta sul look delle due dame. Michelle Obama era vestita in un abito a fiori azzurro con un bolero rosa, forse di Tom Ford come l'abito bianco che indossava nella cena con la regina. L'abito di Kate, invece, è stato immediatamente riconosciuto per un Reiss Shola, tanto che la boutique ha già postato una foto della duchessa di Cambridge fasciata nel loro abito color cammello, pare prezzato "solo" 175 sterline, tanto che i più maliziosi in rete pensano già che Kate più che "modella" di famosi stilisti e case di moda, sia la loro "vetrina".

25/05/2011 | update: 25/05/2011
più informazioni su:
# Barack Obama# Kate Middleton# Michelle Obama
ultime notizie in evidenza
gossip
[09/04/2011]

Mentre fervono i preparativi per le nozze di Kate Middleton e il principe William d'Inghilterra, Camilla Parker Bowles, attuale consorte del principe Carlo, sembra insistere sul fatto che la futura nuora indossi tra i capelli la tiara che fu di Lady Diana. Ma Kate non sembra essere d'accordo.

gossip
[28/11/2010]

Il prossimo 29 aprile il figlio maggiore di Lady Diana Spencer e Carlo d'Inghilterra, William, si sposerà con la borghese Kate Middleton e come per ogni matrimonio si comincia a stilare la lista degli invitati. Per l'animazione niente karaoke, ci penserà Elton John.

gossip
[28/03/2011]

Il 29 aprile si avvicina e i media di tutto il mondo sono in fermento per il matrimonio del principe William con Kate Middleton. E se le torte nuziali sono state già decise, rimarrà segreto fino alle nozze lo stemma reale della coppia.

gossip
[31/10/2011]

Kate Middleton fuori dalla rosa per il premio al British Style del prossimo British Fashion Award, che celebra chi si è maggiormente distinto nel campo della moda britannica.

gli articoli più letti di gossip
Credits e info