le notizie che fanno testo, dal 2010

Sassuolo Juventus, Allegri: nella formazione Buffon e anche Barzagli

Bisogna "innanzitutto vincere la partita di domani per poi iniziare a pensare al derby" ammette Massimiliano Allegri alla vigilia del match Sassuolo-Juventus.

Bisogna "innanzitutto vincere la partita di domani per poi iniziare a pensare al derby" ammette Massimiliano Allegri alla vigilia del match Sassuolo-Juventus, aggiungendo: "E' una delle quattro gare da affrontare da qui fino a quella di Empoli: in queste due settimane si decidono il passaggio in Champions League e la possibilità di recuperare qualche punto a chi sta davanti". "Domani sarà un passaggio importante. - ribadisce il tecnico bianconero - Se le altre vincono tutte non possiamo recuperare, quindi dobbiamo pensare solo alle nostre partite. Saper gestire la partita è il primo passo importante per arrivare ad un buon livello, perché la Juventus deve arrivare a giocarsi la Champions come l'anno scorso con le grandi squadre".
Allegri assicura quindi che "Marchisio si è rimesso a correre a giocare, così come Khedira" anche se "i due devono migliorare ancora molto". Per il Sassuolo, comunque, il ct Allegri sottolina di avere "tutta la rosa a disposizione. - e specifica - Riguardo Pereyra sapevo il rischio che andavo a correre, l'ultimo mese è andato in nazionale e ha saltato molti allenamenti. Asamoah invece ha passato otto mesi senza giocare, ha fatto anche una buona gara domenica ma purtroppo in un contrasto si è fatto male a livello muscolare. Non sono preoccupato, è un momento in cui giochiamo una volta ogni tre giorni. Abbiamo recuperato anche Caceres, che è con la squadra anche se ha bisogno di lavorare". Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo, Allegri anticipa solamente: "Dipende dalla condizione di alcuni giocatori in allenamento. Farò delle scelte anche in base alla gara di sabato e di martedì prossimo. Buffon ha riposato domenica, quindi sarà in campo e può darsi che domani rientri Barzagli".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: