le notizie che fanno testo, dal 2010

Leonardo Bonucci rinnova con la Juventus fino al 2020

Leonardo Bonucci ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2020. A darne l'annuncio sono stati lo stesso giocatore e il presidente Andrea Agnelli, durante la conferenza stampa a Vinovo.

Leonardo Bonucci ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2020. A darne l'annuncio sono stati lo stesso giocatore e il presidente Andrea Agnelli, durante la conferenza stampa a Vinovo, che ricorda come riporta il club: "Con Leonardo ho condiviso in tutto e per tutto i cinque anni della mia presidenza. Fu il secondo acquisto della mia gestione dopo Marco Storari, cui va un affettuoso saluto e l'augurio di un pronto ritorno in Serie A. Il primo anno fu estremamente difficile, mentre per gli parlano i risultati. In questo periodo Leo è cresciuto molto, come uomo e come giocatore, e la sua crescita ha avuto il culmine nella finale di Champions League che, se da un lato ci ha regalato soddisfazione per essere tornati ad una dimensione internazionale, dall'altro ha lasciato l'amaro in bocca per il risultato. - aggiungendo - Ora per Leonardo si chiude un ciclo di cinque anni e se ne apre un altro, da vivere con la stessa passione e la stessa dedizione. Quando l'avrà completato avrà alle spalle dieci anni di Juve, ma credo che ben prima avrà un numero di presenza tale da entrare nel J-Museum".
Anche Bonucci ammette che "questo rinnovo è l'inizio di un nuovo ciclo - assicurando - mi prendo la responsabilità di mettere a disposizione dei nuovi arrivi tutta la mia esperienza. Una lezione che ho imparato è che per onorare la maglia della Juve non basta lottare, è necessario vincere".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: