le notizie che fanno testo, dal 2010

Lazio Juventus formazioni, Allegri: ok Padoin e Lemina. No Khedira, in forse Pereyra

Riguardo alla formazione che scenderà in campo per Lazio Juventus, Allegri anticipa: "Padoin sarà sicuramente utile o dall'inizio o a partita in corso. Lemina ha buone possibilità di essere a disposizione. Non ci sarà invece a Khedira e probabilmente non recupererà neanche per Siviglia. Quanto a Pereyra, in uno degli ultimi allenamenti ha avuto un risentimento al flessore, valuteremo le sue condizioni".

"Dobbiamo porci dei mini obiettivi e cominciare a raggiungere il quarto posto. Abbiamo Lazio e Fiorentina, due scontri diretti, partite difficili e importanti. Quello che non ci deve demoralizzare dev'essere un eventuale pareggio, perché senza equilibrio lo si potrebbe vedere come una catastrofe. Invece il nostro obiettivo dev'essere fare un tot di punti da qui alla fine del campionato. Da 80 in su vinci il campionato. Da 72 a 80 arrivi secondo o terzo. Su questi numeri dobbiamo basarci. È una corsa a cronometro: non siamo nel gruppo, ma siamo soli a correre per raggiungere il traguardo. Ovvio che ora il margine di errore per arrivare alla quota scudetto si è assottigliato" precisa Massimiliano Allegri alla vigilia del march Lazio - Juventus, in programma questa sera all'Olimpico.
La gara contro la Lazio è fondamentale e "sarà difficile. - ammette Allegri - Loro vengono da un periodo negativo come risultati, ma hanno fornito buone prestazioni. A Empoli non meritavano di perdere e in casa con il Palermo hanno fatto una buona gara. Inoltre vorranno riscattare le sconfitte di Tim Cup e Supercoppa". "Noi non possiamo permetterci passi falsi, - precisa il tecnico - il momento della stagione è delicato e il nostro obiettivo è conquistare un'altra posizione in classifica". Riguardo alla formazione che scenderà in campo, Allegri anticipa: "Padoin sarà sicuramente utile o dall'inizio o a partita in corso. Lemina ha buone possibilità di essere a disposizione. - precisando - Non ci sarà invece a Khedira e probabilmente non recupererà neanche per Siviglia. Quanto a Pereyra, in uno degli ultimi allenamenti ha avuto un risentimento al flessore, valuteremo le sue condizioni".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: