le notizie che fanno testo, dal 2010

Juventus, Chiellini: battere il City per passare subito il turno

"Mercoledì abbiamo un primo match ball in casa, per quanto riguarda la Champions League: l'obiettivo primario sarebbe passare il turno già contro il City" dichiara Giorgio Chiellini, difensore della Juventus.

"Vogliamo rosicchiare altri punti a chi ci è davanti: il gruppetto di testa viaggia spedito e noi dobbiamo essere un martello per risalire piano piano. Non dobbiamo scordarci che l'obiettivo primario è rientrare nei primi tre posti, in campionato. E mercoledì abbiamo un primo match ball in casa, per quanto riguarda la Champions League: l'obiettivo primario sarebbe passare il turno già contro il City" dichiara Giorgio Chiellini ai microfoni di Sky e Mediaset.
"Contro il Milan abbiamo fatto una buona partita da tutti i punti di vista, con una buona fase difensiva da parte di tutta la squadra. Siamo stati bravi a concedere molto poco nonostante non abbiamo fatto la miglior partita dell'anno, si è visto uno spirito giusto. - prosegue il difensore della Juventus - Abbiamo recuperato posizioni in queste ultime tre partite. La cosa importante sarebbe dare continuità da qui a Natale. Nella nostra posizione non possiamo parlare di scudetto, ma bisogna pensare di partita in partita".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Champions League# Juventus# Mediaset# Milan# Natale# Sky# vista